BCC Risparmio&Previdenza S.G.R.p.A.
Gentili Clienti,

Vi informiamo che è disponibile il nuovo portale a Voi dedicato per la visualizzazione della posizione collegata alla previdenza complementare attivata.

Vi comunichiamo che, al primo accesso, sarà necessario effettuare ex-novo la procedura di registrazione utilizzando il codice di iscrizione (compresi gli 0 iniziali, fino a raggiungere le 15 cifre totali) indicato sulla welcome mail o sulla certificazione periodica annuale.

La sezione documentale presente all’interno della Vostra area riservata (nella quale sarà contenuta ad esempio la certificazione fiscale) sarà aggiornata nell’arco delle prossime settimane.

Tra le novità, si segnala che l’indirizzo email indicato in fase di registrazione potrà essere utilizzato anche per la registrazione di più utenti o familiari a carico.

Di seguito è riportato il link diretto alla nuova procedura (https://fondip.oasi-servizi.it/pfp/BCC/pages/accesso/Login.xhtml).

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 02/43028.600 dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00 oppure scrivere all'indirizzo email info@bccrp.bcc.it

Nel ringraziarla per la fiducia accordataci, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.